Montaggio Box Doccia Roma

Montaggio o sostituzione box doccia? Abiti a Roma? Nessun problema per il montaggio del tuo box doccia! CHIAMA IL NUMERO VERDE 800188993

montaggio box doccia roma

Idraulico Roma offre un servizio di montaggio box doccia rapido e professionale. Rivolgiti a noi per il montaggio di un box doccia avendo la garanzia di un lavoro svolto “a regola d’arte” dai nostri idraulici esperti che svolgeranno i lavori con la massima precisione e con tutti i sistemi più innovativi del settore termo idraulico. I nostri tecnici offrono un servizio di montaggio box doccia a Roma e provincia tutti i giorni, a prezzi economici e con il massimo della professionalità.

CENTRALINO: 8001889933456388255

Il montaggio di un box doccia non è un’operazione semplice, è necessario attuare diverse procedure che possono essere svolte in maniera perfetta solo da idraulici qualificati. E’ possibile effettuare molteplici varianti di installazione di box doccia poiché sono presenti sul mercato varie tipologie di box e piatti doccia. I box doccia possono essere di diversi materiali come vetro trasparente, pvc, acrilico, vetro stampato, cristallo, vetro temperato. I piatti doccia sono prevalentemente in ceramica e possono essere di diverse forme: angolari, rettangolari, quadrati, circolari ed angolari asimmetrici. Il box doccia può avere differenti pannelli di apertura: porte doccia scorrevoli, porte doccia a battenti, porte doccia a soffietto, angolari con ante scorrevoli, angolari con porte a battente. Il montaggio del piatto doccia è un’operazione delicata, innanzitutto bisogna calcolare in modo perfetto le misure del piatto doccia sul pavimento, dopodiché si va a posizionare il piatto doccia assicurandosi che sia perfettamente aderente al pavimento. Dopo ciò l’idraulico procederà a fissare in modo permanente il piatto doccia, collegare le tubature per l’acqua e montare le piastrelle. Dopo aver fissato il piatto doccia l’idraulico potrà procedere con il montaggio del box doccia, anche questa un’operazione da attuare con il massimo della precisione. Verranno praticati i fori sulla parete e sul piatto doccia in modo tale da poter fissare il box attraverso viti e tasselli, per poi procedere con il montaggio delle porte doccia e alla posa del silicone nelle fessure per evitare fuoriuscite d’acqua.

Se sei inesperto e non hai mai eseguito un montaggio box doccia, ti sconsigliamo di avventurarti in operazioni fai da te e ne tanto meno farti prendere dal panico: contatta Idraulico Roma e avrai la garanzia di un lavoro eseguito con la massima perfezione, duraturo negli anni e tutto a prezzi economici.

Idraulico Roma offre assistenza per nuove installazioni e per sostituzioni box doccia, consigliando il cliente anche nella scelta dei sanitari in base alle proprie esigenze.

Non esitare a contattarci, siamo sempre a tua disposizione!

MONTAGGIO BOX DOCCIA ROMA CENTRALINO: 8001889933456388255

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante
captcha

Inviando questa richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali ex D.Lgs. 196/03.